People


In un mondo che cambia velocemente, un anno fa si teneva a Milano la manifestazione “People – Prima le Persone” evento con il compito di far tornare in piazza  i cittadini di Milano e non solo, insieme per rivendicare la propria esistenza, circa 200 mila persone, più di 800 associazioni aderenti e bus da tutta Italia.

È partita da via Palestro di Milano e terminata in Duomo la grande dimostrazione nazionale per manifestare contro le discriminazioni, lo sfruttamento, l’odio e il razzismo, per un’Italia inclusiva, senza muri e barriere.

In a rapidly changing world, a year ago the event “People – Prima le Persone” was held in Milan, an event with the task of bringing the citizens of Milan and beyond, all together to claim their existence, about 200 thousand people, more than 800 associations and buses from all over Italy.

It started from Via Palestro in Milan and ended in the Duomo, the great national demonstration to fight against discrimination, exploitation, hatred and racism, for a unified Italy, without walls or fences.

Luz Agency

Locations: Milan
error: Il contenuto è protetto da privacy.